PAPER
REMO-WALL Q

LA PARETE LIBERA

Adatta a definire nuovi ambienti senza fissaggi definitivi, con un intervento veloce e reversibile che non lascia alcuna traccia a pavimento e soffitto.

  • Perché sceglierla
  • dimensioni adattabili
  • ideale per pavimenti di pregio
  • pannelli indipendenti riutilizzabili

la parete LIBERA

Caratteristiche tecniche

Descrizione

Ideale per i pavimenti di pregio, REMO-WALL Q è la parete a cui non occorre alcun fissaggio.

Ideale per

Le pareti PAPER REMO-WALL Q sono la soluzione per chi vuole definire nuovi ambienti senza realizzare fissaggi definitivi con un intervento veloce e reversibile che non lasci alcuna traccia a pavimento e soffitto.

Perchè

PAPER REMO-WALL Q è una parete amovibile composta da pannelli su misura con dimensioni adattabili alle specifiche dello spazio e del progetto. La parete sfrutta un sistema a pressione che evita qualsiasi fissaggio invasivo nell’ambiente in cui viene utilizzata. Anche i singoli pannelli sono riutilizzabili in quanto non saldati tra loro.

Composizione

PAPER REMO-WALL Q è realizzata con pannelli alveolari in cartone ondulato brevettati (tecnologia Archicart PACOTEC©). I pannelli sono fissati tra loro con tasselli e vincolati a contrasto tra soffitto e pavimento tramite piedini regolabili. I pannelli sono riempiti con coibente in fibra di legno naturale e sono posti in opera su un listello di legno. La loro sagoma assicura la tenuta laterale.

PORTE

Carte da parati

Texture

FINITURE

Colore

Carta da Parati

Texture